giovedì 24 settembre 2009

CLOWN&CLOWN Monte San Giusto (MC) 30 sett 4 ott 2009

CI ARRUNIAMO ANCHE NOI
CON ABBRACCI LIBERI!
Ho parlato poco fà a telefono con il mio amichissimo Roberto Spinelli - ex assessore ed ora Consigliere Comunale con "incarichi speciali" (farà ancora sesso a tutte le ore? Ma!) del Comune di Monte San Giusto (MC) promotore dell'immaginifico evento.




Clown&Clown 2009 Festival
dal 30 settembre al 4 ottobre


Mettono a disposizione dei Clown Dottori & Sociali che vogliono partecipare all'immaginifico evento, una palestra della scuola comunale con bagni e docce; per dormire sacco a pelo; buoni pasto a 5 euro cadauno a pranzo.


Ci ha invitati tutti!
Mannaggià, io non posso venì, ce l'ho detto già ma voi se ci andate dite che vi manda Nanosecondo (Enzo). Mi devo organizzà meglio per l'anno prossimo. Salutatemelo voi quando lo vedete!

Per ulteriori info sul programma dell'evento e contatti:

http://www.clowneclown.org

Per info sull'organizzazione eventi:

+39 331 9996765

info@clowneclown.org

Oh! Nel caso che vi perdete, contattatelo direttamente
v'arraccumann a iss Robertino
Consigliere Comunale con
"incarichi speciali":


rob.spinelli@inwind.it
mobile +39 329 7925409

Nessun commento: