mercoledì 4 novembre 2009

NO COMMENT: virus e vaccini

Il dr. Leonard Horowitz parla delle implicazione da parte dei governi, delle case farmaceutiche e dell'OMS per la creazione di nuovi virus in laboratorio usati per la ricerca e sviluppo dei vaccini.....

prima parte :
http://www.youtube.com/watch?v=EqVx1aEm3uY&NR=1

seconda parte:
http://www.youtube.com/watch?v=wa_4sHlkb-I&feature=related

terza parte :
http://www.youtube.com/watch?v=diEpc_wQhlE&feature=related

agenzia ANSIA.....
In questi giorni è evidente a tutti un'enorme propaganda mediatica a favore dei vaccini, in aperto contrasto con le dichiarazioni di medici, politici, personale preposto alle strutture sanitarie, esperti competenti. Il rischio per la salute pubblica che il vaccino comporta è enorme, a tal proposito giunge al momento propizio una lettera aperta della dottoressa Claudia Rainville che vi invito a leggere con molta attenzione. Vi esorto a divulgare immediatamente, con cura e rapidità, queste informazioni ovunque, anche fuori dal web dove ci sono milioni di persone del tutto ignare e disinformate, che rischiano la propria salute e quella dei propri figli a causa della terribile azione di disinformazione mediatica.

"IMPEGNIAMOCI TUTTI INSIEME A CONTRASTARE QUEST'ASSURDA IMPOSIZIONE MEDIATICA CHE CI VUOL FAR STARE NELLA PAURA. LA GUERRA PSICOLOGICA CONTRO L'UMANITA' PUò ESSERE SCONFITTA SOLO CREANDO UNA CATENA PLANETARIA DI AMORE E DI VERITA' ".

Leggi QUI la lettera aperta della dottoressa Rainville
http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3261

Nessun commento: