lunedì 18 gennaio 2010

"SORRIDERE DI ME" è l'inno della nostra Comunità di Clown Dottori. Un dono di Francesca Bei...uaooo


In compagnia della Dottofessa Mecala, con la mia moto del tempo, abbiamo fatto un viaggio nel 1857 in una riserva dei nativi d'America e poi siamo passati un attimo nel deserto del Messico, dove abbiamo incontrato degli schamani, e poi un saltino nel deserto del Marocco, ma li siamo andati a finire in un mare di cacca secca - di cammelli - tanto che la Dottofessa Mecala si è dovuta mettere la muta subacquea per uscirne fuori.
Finalmente però alla fine siamo riusciti ad arrivare a Roma appena in tempo a casa di Sidney.
Arrivati alla riserva indiana abbiamo trovato una casa ingiallita dalle risate, che profumava di cumino e cannella e così siamo un pòco morti ridendo.... per colpa di una vacca...... in mezzo a gente che si vendeva le panze....., i peli...., le cipolle....., insomma era disposta pure a vendersi la pelle! Pur di intraprendere il viaggio alla ricerca del loro clown .......(io, nel frattempo...)... dottofessa Mecala ho cominciato a sognare di una casa di paglia con tanti porcellini che in comune zappavano terra e lavavano insieme i piatti, cantavano schamanico mentre Lory, Francy, Chicco, Sidney e tutti i suonatori suonati percuotevano insieme il ritmo vitale della terra... m'pèiace assai sognare praticamente una nuova comunità.. e con il cuor in mano dico, grazie, e suoniamoci sempre ritmi corali di grandi energie e complicità perchè ci aspettano sempre più amici ed amiche per intraprendere un'altro viaggio ..."alla ricerca del tuo clown.....anche se Nanos gli dice sempre ...ma, se trovavate qualcos'altro va bene lo stesso...!!!!" .... e così abbiamo intrapreso un'altro viaggio in compagnia di: Aura, Laura, Tiziana, Chicco, Elisa, Massimo, Francesca, Loreta, Sergio ed anche

Francesca Bei

Francesca poi ci ha fatto un bellissimo dono,
una sua bellissima canzone, "SORRIDERE DI ME" per farla diventare il nostro"INNO!" .
L'inno della nostra nuova "Comunità RNCD"
(Comunità di Clown Dottori & Sognatori Pratici).

UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!


La canzone è inedita e per questo ha un valore aggiunto.
La canta lei ed ha una voce a dir poco bellissima!!!

Cliccate sui LINK ed ASCOLTATELA insieme ad altre sue canzoni INEDITE molto belle: Mariposa; My Roots; El tecolote; Out of my cage.

Francesca Bei facendoci dono della sua canzone ci ha autorizzato l'uso non profit della stessa come "inno" della nostra associazione.

Grazie di cuore Francesca, da parte di tutti i comunitari e mio personale. Che la bellezza circondi tutti i clown, Nanos
a cura di Nanos e Mecala

Nessun commento: