venerdì 14 maggio 2010

LA LIBRERIA MASONE Alisei di BENEVENTO...è l'ospedale dell'anima!

APPUNTAMENTO
"nell'OSPEDALE dell'ANIMA:
la LIBRERIA MASONE Alisei

di Benevento in Viale dei Rettori, 73

OSPITA
Sabato, 15 maggio 2010 alle ore 12,
l'aperitivo in compagnia di:
Art'Empori (la comunità dell'arte biodiversa)
Bmagazine con un Art'Ap Musicale in Clown,
insomma:
un aperitivo, musicale, bio ed equo, con "Gli Stonati dell'Emporio", Peppe Telaro (violino) e Saverio Martucci (piano), e con i Clown Dottori della nostra "Comunità RNCD" che presenteranno la missione “Terabithia”, in Albania.

La missione, dal 21 al 27 maggio 2010, realizzerà “Ambulatori di coccole” nel Centro Diurno di Valona e nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Valona.

La missione è organizzata da un rete di associazioni, con capo fila la Soc. Cooperativa Naukleros – Ridi Che Ti Passa. Si sta raccogliendo del materiale: cancelleria per i bambini (priorità assoluta); coperte (priorità assoluta); bolle di sapone, palloncini e pompette per gonfiarli; giocattoli (no peluches). La missione ha già ricevuto il Patrocinio (morale) dall’Azienda Ospedaliera Universitaria “Città d’Ippocrate” di Salerno e dall’ASL di Brindisi.


Siamo anche ospiti del blog http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://beneventoecosolidale.wordpress.com/ Benevento EcoSolidale

e del blog :
http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://beneventoecosolidale.wordpress.com/2010/05/14/artap-con-i-clown-dottori-sulla-missione-a-valona-e-con-gli-stonati-dellemporio-violino-e-piano-15-maggio-2010-libreria-masone-di-benevento/

Nessun commento: