mercoledì 26 maggio 2010

IL LIBRAIO DELLE STELLE..."Fiori Gialli"

Qui sotto metto il link dell'intervento di Nanosecondo relativo ai principi che hanno ispirato l'azione della associazione e quindi dello statuto della Comunità RNCD.
L'articolo è stato pubblicato oggi integralmente da Fiori Gialli, il portale del Libraio delle Stelle.
Sono contenta che vi abbia dato spazio, a lui quello che avete scritto è piaciuto molto: l'idea è, come sai, quella di "fare rete", di condividere sogni, progetti, utopie possibili... Non mi ricordo se ti avevo già mandato il nostro progetto EcoHub, che per ora stiamo tentando di sviluppare qui ai Castelli (Romani), anche se si tratta di un progetto su scala nazionale, da ripetere ovunque ci siano le energie e le persone disposte a sognare insieme... A proposito, carissimo Nanos ti confermo che sabato 11 e domenica 12 settembre faremo la festa di presentazione del progetto in un agriturismo qui vicino. Io nel programma ho già messo il tuo laboratorio di clownterapia, sei contento?!?

(uaoo magnifico!!!).

Noi stiamo costruendo un bel programmino, appena ho la versione definitiva ve la invio.

Come è andata in Albania?

(uaoo uno schianto di abbracci liberi, mi sono (ci siamo) sentit0 (i) tutti a casa! Un sacco di occhioni e sorrisi di bambini dietro bolle di sapone. E, abbiamo concluso sempre gli incontri con i ragazzi e le ragazze del Convitto Universitario di Valona con "PERQACIME FALAS" (abbracci gratis)..e, poi mitica nonna Olga, una signora di ottanni che ci ha fatto un sacco di benedizioni!!



dalla nostra inviata dai Castelli Romani - Daniela Da Milano

questo è il link dell'articolo pubblicato su FIORI GIALLI

http://www.fiorigialli.it/dossier/view/3_le-arti-del-benessere/1910_clown-e-sognatori-pratici
e qui dai nostri svitati da Valona in Albania le prime immagini della missione terabithia. Agenzia Ansia Epress

http://www.facebook.com/reqs.php?fcode=a067d98b2&f=100000112211638#!/album.php?aid=2061688&id=1410354845&ref=mf

Nessun commento: