martedì 11 gennaio 2011

IMMAGINAZIONE

Oggi sono un po triste Nanos, anche se sono fiducioso di comprensione sincera. D'altronde se esiste un dio allora anche ogni nostro difetto è espressione di una parte di perfezione più grande. Tutto sta forse all'idea che questo dio ci ha detto di rappresentare di lui?



Ma, che dice Enzo forse dio non esiste, per questo siamo così strani. Altrimenti se esiste lo incarniamo; dicono che siamo fatti a sua immagine e somiglianza! Ma, adesso ti dico una cosa,... cosa io ho immaginato di lui, quale idea, quale forma per me ha lui: un tempio! Si un tempio dove io possa avere dimora,riposare e parcheggiare la mia moto. E, già, io..così in questo tempio posso riporre tutti i miei segreti con tutto il mio passato, presente e futuro se ne avrò.

E, il tempo?

Il tempo non ci appartiene più. Sai non ci è mai appartenuto anche prima, per questo io mi sono costruito una moto del tempo anche per annullare illusione del tempo, per questo me ne andavo in giro alla ricerca di clown. Anzi, se proprio lo vuoi sapere cosa penso secondo me non c'è mai appartenuto. Ma ancora insisti co sta cosa Nanos e perché come fai a dirlo?

Ma come perché: solo gli altri lo possono adoperare per noi, ed il loro neppure per loro stessi come noi. La verità e che tu come tutti gli umani state dormendo, ed ancora vi dovete svegliare. Ma adesso è tempo di svegliarti almeno tu, e praticare davvero tutti i tuoi sogni.

Su daiii... svegliatiiii Enzoooo!!!! ...pratica i tuoi sogniiii!!!!

Un'idea?

E, si ci vuole un idea, forse anche un desiderio, e poi non ti devi dimenticare dell'intenzione, e poi ancora bisogna condividerlo con qualcuno questo sogno, questa idea, questa intenzione... ci vuole volontà...solo cosi si può trasformare e diventare realtà!

Ma che.....!!! Non ci vogliono tutte ste cose Enzo serve solo immaginazione! Dai vieni con me adesso,

....ma, Nanos ancora??? ....ma, dove mi porti adesso...?

brrrrmmmmm


Nessun commento: