mercoledì 26 agosto 2009

Agenzia ANSIA...MISSIONE SORRISO ABRUZZO: AMBULATORI di COCCOLE

Peppe RE pe re peee!

Ultimissime da Civita di Bagno Frazione dell'Aquila - Abruzzo.

Questa notte sono tornati a casa i Clowns Dottori: Nanosecondo, Favola e Patagoscha. Sono tutti sani e salvi (teneven i salvaggenti) reduci da 4 giorni nel Campo Base di Civita di Bagno (Frazione del Comune dell'Aquila), dopo aver allestito un parco piscine con bagnino a guardia ed Ambulatori di Coccole anche nei campi vicinori di Bagno (grande e piccolo), Valle Sindola, Lilletta ed altri.

Sono rimasti a presidiare gocciolanti l'Ambulatorio di Coccole del campo tende di Civita di Bagno i Clowns Dottori: Delfino (primo), Zoo ed il mitico Olly che andrà via questa sera, mentre Delfino e Zoo restano a farsi il bagno. Vi resteranno fino a venerdì 28 c.m. . Per chi li volesse affiancare contatti il Comitato RNCD . La d.ssa Lulù come al solito fà l'arte ri pazza: u'sagli e scinn ra Chieti.

Per ulteriori informazioni e dettagli, cipolle e ed ortaggi vari, sulla missione, sperando di non scivolare sulla buccia di banane, siamo in attesa che via satellite ci giungano le immaggini ed un resoconto più dettagliato, con frammenti di cuore, dalla nostra inviata specialissima e molto, molto, fachion, Dottoressa Patagoscha & conpagine.


Dal vostro inviato specialissimo
Nanos - Agenzia "ansia"


Ops dimenticavo....."dispaccio urgente" (non è una cosa che si mangia)....


Gli abitanti dell'Aquila e delle frazioni e paesi vicini, superata la paura iniziale, ormai portano le macerie nel cuore.

Bisogna fare presto e bene ed oltre a ricostruire case bisogna ricostruire molti cuori.

L'equipe dei clowns in missione specialissima, l'altra sera nel Campo di Civita di Bagno ed anche ieri sera a Lilletta hanno cercato (a modo loro), di "ri-costruire qualche casa". Chiaramente con fondamenta e struttura portante antisismiche, con tre camere da letto, cucina, sala da pranzo e soggiorno e non potevano certamente mancare due BAGNI, uno grande ed uno piccolo.

Come al solito la D.ssa Favola subito ne ha approfittato. Erano tre giorni che non andava di corpo, che puzza però. Per fortuna che sono spuntati nel vaso sul davanzale della finestra, due fiorellini bellissimi, la giuliana ed il lorenziano. Con il loro profumo smagliante ci hanno salvato dall'asfissia.

Il Padre di Nanos, che faceva l'autista di camion, gli diceva sempre: sempre:"...se dopo aver costruito le case un Prete ti invita ad una festa, tu vacci sempre, che pure i paesani saranno contenti!".

Favola ha detto che viene e ci spara due fuochi pure lei.

Nanos



Nessun commento: