venerdì 5 novembre 2010

Viaggio con mio padre....

Viaggio con mio padre tra le stelle,
a bordo di un camion pieno di scatole,
che sballottano da un lato all'altro,
per le buche nella strada.
E, così mi sono accorto,

che ho un corpo
pieno di dolori e di speranze.
E’ un magazzino pieno di scatole.
Devo fare un inventario e sistemarlo.



E, anche se sono stanco del lavoro che faccio,
continuo a viaggiare con la testa tra le stelle,
per fortuna che c'è sempre una musica che mi accompagna.
E, così mio padre che faceva l'autista di camion mi disse:

"Invia un desiderio su una stella
Fai il lavoro e andrai lontano
Invia un desiderio su una stella
Fai una mappa e non ci sei
Invia una speranza su un onda...."
(Brano tratto da: Sia Fruler - Lullaby)

‎Ai bordi della strada c'era tanta neve.

E, così provammo insieme a volarci sopra...



Nessun commento: