lunedì 15 novembre 2010

Clown Nafì






. . .Ho intrapreso questo percorso con entusiasmo anche se temevo di non essere "adeguata". . .




La paura di non essere adatta mi aveva quasi convinta a non iscrivermi ma ero ad un passo dall'esaudire un sogno che inseguivo da tempo . . . I motivi per cui ho intrapreso questo percorso sono tanti e non meritavano affatto che io rinunciassi per la semplice paura di fallire. Il corso è stato intenso, interessante, impegnativo e non ha deluso le mie aspettative. E' grazie a voi che non ho alcun rimpianto...non avrei potuto augurarmi di meglio.
Pochi giorni fa è nata Nafì . . .il mio clown... in effetti era già parte di me ma io non sapevo che lei esistesse . . . adesso deve imparare a parlare e a camminare ma come tutti i bambini ha i suoi tempi . . . lei esiste ed io devo soltanto darle la possibilità di crescere . . . spero di riuscirci.

Con affetto Clown Nafì

Nessun commento: