lunedì 29 novembre 2010

SERATA EMOZIONANTE PER LA PERFORMANCE DELLA BAND "CONCERTO MUSICALE SPERANZA" NELLA CHIESA DEL “GESU’ DIVIN MAESTRO”





SERATA EMOZIONANTE PER LA PERFORMANCE DELLA BAND "CONCERTO MUSICALE SPERANZA" NELLA CHIESA DEL “GESU’ DIVIN MAESTRO”

Serata emozionante, venerdì 26 NOVEMBRE 2010 alle ore 19,00, nella Parrocchia “Gesù Divin Maestro”, in Quarto (NA). Eccezionale performance della band “Concerto Musicale Speranza” che, con il suo sound diretto al cuore di chi ascolta, ha creato un’atmosfera magica, coinvolgendo il pubblico nella Chiesa di Quarto.

I brani, di provenienza dai temi cari alle bande musicali, sono stati proposti in ritmi jazz, latin e milonga dal Maestro Pino Ciccarelli, valente sox e clarinetto in compagnia di Mario Nappi,pianoforte; Roberto Giangrande, c.basso; Marco caligiuri, batteria; Fabrizio fedele, gtr acustica; Max Capocotta, fisarmonica; Antonio Di Somma, trombone; Ciccio Iacolare, tromba; Davide De Gregorio, sax tenore.


A contornare l’evento musicale il gruppo “dei Clown "dottori" della nostra associazione: Caramella, Mecala, Supply, Bette, Nanosecondo, Giagià, Cogita, Fannì, che hanno assecondato le note della band ed hanno interreagito con gli spettatori, trascinandoli poi in un gioioso finale carosello. Nel corso della magnifica serata è stato girato un nuovo video che presto saremo in grado di farvi vedere.

Abbiamo voluto ripetere l'esperienza con Pino e la sua band a Quarto dopo quella di San Lorenzello (BN) (le immagini qui sotto si riferiscono appunto alla serata del concerto di San Lorenzello) perchè pensiamo che il messaggio musicale del CONCERTO MUSICALE SPERANZA con la sua mitica ormai PROCESSIONE D'AMMORE e non solo, si sposa con l'azione che la nostra associazione propone: un messaggio MUSICANTE d'ammore.

Questo appuntamento per noi è anche ben augurarle dell'inizio ad Ottobre 2010 dell'attività dei nostri Clown Dottori nel reparto di Pediatria Medica dell'Azienda Ospedaliera RUMMO di Benevento. Cerchiamo così di "strappare" un sorriso ai bambini ricoverati e dare loro il piacere di vivere, almeno qualche attimo, di spensieratezza e serenità.

Speriamo di poter continuare questa esperienza e felice connubbio con CONCERTO MUSICALE SPERANZA di Pino Ciccarelli, cogliendo anche qui l'occasione per ringranziare di cuore Padre Genny che ha consentito questa serata, ma più profondo è il Grazie che gli va riconosciuto a Lui (a nome di tutti) per l’opera che quotidianamente svolge e per l’oasi di pace che ha realizzato “sotto ‘a Macchia” in Quarto.

(il filmato qui è relativo alla serata di San Lorenzello)

Nessun commento: