lunedì 15 novembre 2010

MI CHIAMO NENY


No, no è unica cosa........quella che avvolge tutti ....che è dentro di noi.... dentro tutti noi .....e che possiamo trovare.
Dobbiamo solo provare a cercarla....


Alla ricerca di che cosa?

Dello "Io Sono..." ma se l'io è soltanto vuoto ...non vi può essere nessun io?
Ma se non c'è nessun io ...ma allora io chi sono?

Sono solido, acqua, fuoco, vapore, energia, forse io sono luce? Ma cosa viene ricercato qui? E, che cos'è questa cosa che cercate qui a terra?
Ma tu chi sei ...sei una sarta che cuce, o un cuoco che cuoce …… un vestito che stira o uno stiro che che veste? O, sei cosa che non può essere visto dall'occhio, udito dall'orecchio, annusato dal naso, gustato dalla lingua o toccato dalle dita.

E, se quel qualcosa che qui cerchi di ricomporre con frammenti di stoffa non è per nulla una cosa? .......

E, già...ma allora...?.. "io sono" semplicemente grazia, ...“io sono”, in compagnia ....della mia dolce amica Geggella, ma allora quando sono nata a giugno del 2010 a Cairano, ...o sono nata molti anni prima, ...così per caso da un frammento di stoffa, da vecchi ritagli di giornali ….. o pezzi di vestiti vecchi incollati su un foglio di carta bianca….oppure sono uscita dall'immaginazione e dalla fantasia … o da un sogno …. da cui può nascere, e puoi vedere, qualsiasi cosa?


Ma no non può essere un mistero ....è qualsiasi cosa... e ci "avvolge" tutti,... qualcosa dentro tutti, ....qualcosa che possiamo trovare dentro ognuno di noi. E' così reale che è cresciuto e non mi sono accorta, di niente.

O, si una casa tutta per me .....sola... per alcuni giorni a disegnare questo oggetto che è il mio corpo....così posso considerarlo finalmente da un altra prospettiva .....e provare a mostrare un altra parte delle mie verità.
Così il mio interno ed il mio esterno risultano "vuoti". E, cosi scoprire finalmente di cosa si è fatti realmente...di pura illusione? O, di una dimensione di immaginifica emozione ...o pura coscienza..... o consapevolezza di scoprire così.... di quest'essere indifeso ....l'essenza del mio clown, ed in tutta quiete salire su un palcoscenico vuoto....e, presentarmi ad esso ....con il mio nuovo nome...



..."BUONASERA ...MI CHIAMO NENY Nennella ....,e
lei è la mia amica Geggella."

e cosi giungere in un posto che si chiama stato di grazia?







(Nanos)

Nessun commento: