domenica 28 marzo 2010

IL MIO SOGNO!!!!.....(in fac simile)


Approfitto di questo video messo su you tube da alcuni amici ("umbriatici") ... come me!.....e, che da tempo stanno cercando di realizzare un sogno: costruire un "eco villaggio" o "comunità di clown "dottori" e sognatori pratici" ......nel caso nostro.




In verità con alcuni amici tempo fà, proprio in Umbria sul monte Peglia vicino ad Orvieto, stavo cercando di praticarlo. Avevamo acquistato in società "La Terra del Sorriso", un casale con 24 ettari di terra. Questo sogno però svanì come era comparso. "L'impresa", per questioni economiche sia mie che di altre soci non riuscimmo più a sostenerla e questo ci obbligo ad abbandonare il progetto, che ora altre persone stanno portanto avanti.

Qui un pò della storia del mio sogno, che all'epoca raccontai su girodivite.it ....

http://www.girodivite.it/Nuovo-articolo,4300.html?var_recherche=terra%20del%20sorriso

http://www.girodivite.it/chi-e-piu-felice-e-mirabile-delle.html

Ecco, vedendo questo video, che tra l'altro è molto bello e sintetizza molto bene il mio sogno (la parte finale del video è stata affidata al bellissimo film IL PIANETE VERDE di Coline Serreau che qui potete assistere per intero ...non ve lo perdete che è bellissimo...

http://video.google.com/videoplay?docid=-3658892960097906379#



dicevo del mio sogno che......faccio costantemente da oltre cinque anni ogni notte, ...mi è venuta voglia di condividerlo con voi.

Chi sà (?) i sogni quando si condividono si potrebbero anche realizzare...

(il video ripeto è stato preso in prestito da alcuni amici dell'Umbria e lo metto qui giusto per darvi l'idea).........

IL SOGNO !!!.... (in fac simile)



p.s.
AAA CERCASI
SOGNATORI PRATICI PER REALIZZARE IN IRPINIA O NEL BENEVENTANO QUESTO SOGNO "UNA COMUNITà DI CLOWN DOTTORI E SOGNATORI PRATICI"

Nessun commento: