giovedì 10 dicembre 2009

INFLUENZIAMOCI COSì SENZA dolor (paura) ma con amore (?)

INFLUENZIAMOCI COSì SENZA: A , B, C, D, e E .....PEPPEREPEEE

Come volevasi dimostrare l'INFLUENZA A è stata una BUFALATA ALIVELLO MONDIALE, organizzata in grande stile (ricordate Obama che pubblicamente ha reso noto che lui stesso si sarebbe vaccinato ?).

Le risultanze scientifiche ed epidemiologiche parlano fortunatamente chiaro: SI E' TRATTATO DI UNA DELLE PANDEMIE PIU' BLANDE DELLA STORIA !

Molti di noi lo avevano preannunciato e diffuso "a piu' non posso" e probabilmente ciò ha validamente contribuito affinche' alla beffa non si aggiungesse il danno:

su 5.030.851 dosi di vaccino distribuito solo in Italia allo stato attuale solo 611.425 persone si sono vaccinate.

Ormai dal punto di vista finanziario i giochi sono stati fatti poichè i vaccini sono stati acquistati a spese nostre (calcolate un prezzo medio di 3 o 4 euro a dose e fatevi i conti).

Mentre la maggior parte degli "sgovernanti" del mondo fa finta di avere difficolta' a trovare RISPOSTE & RISORSE IDONEE per salvare il Pianeta da una probabile catastrofe ambientale, quantita' enormi di denaro vengono destinate a rimpinguare ulteriormente le casse delle Multinazionali del Farmaco.

Tutto ciò può e deve rappresentare un potente stimolo per proseguire la strada intrapresa per una presa in cura di tutte le malattie del mondo ed oggi con l'aiuto degli ASINI e di tanti Clown Dottori possiamo costruire comunità più a Misura d'Uomo e non a misura delle Multinazionali e delle Eco-Mafie.

Nessun commento: