mercoledì 25 febbraio 2009

ASPETTIAMO ADESIONI, SUGGERIMENTI E PROPOSTE

RADUNO NAZIONALE CLOWN DOTTORI ..& Mierec a Consultazione
dal 25 al 28 giugno 2009 a Flumeri (AV)
(inizio 25 giugno ore 16,00 chiusura ore 16.00 del 28 giugno 2009)


Siamo in rete anche con il sito vienici a trovare:

Puoi commentare o postare le tue idee e proposte anche qui sul nostro blog....uaaaoooo!!!
Aspettiamo tuoi suggerimenti. Se ti va puoi anche partecipare attivamente con un tuo seminario-laboratorio-conferenza in uno dei giorni del raduno.
Stiamo costruendo il programma generale delle tre giornate ed entro gli inizi di maggio c.a. inviarlo a tutti in maniera definitiva. Ci farebbe piacere costruirlo con le tue proposte. Non sono previsiti compensi per queste attività, tutto è all'insegna del dono, perchè....

Questa è una partecipazione!

E, si! Proprio quella che ti mandano per invitarti ad uno sposalizio. Porta in dono quel che vuoi. Porta innazitutto quello che sei e che sai fare e se non sai fare niente ancora meglio perchè il dono più bello sei tu. Porta i tuoi saperi, ma fondamentalmente la tua disponibilità di donarti agli altri. E, sì! Più che un raduno il nostro è un matrimonio tra Clowns dottori&sociali. Vedrai che lo stesso viaggio che farai per raggiungerci sarà come un viaggio di nozze. I confetti sulla torta nuziale, tutti colorati, siamo noi!

Invia questa partecipazione ai tuoi parenti, amici ed amiche, vicini e lontani. Invita chi vuoi. Questa, è anche un'occasione per riabbracciarsi e scambiarsi gli auguri di serenità e di lunga vita.

Per orientarti consulta il nostro programma generale (in progress sul sito) è all'insegna della spontanietà, del libero arbitro, dell'improvisazione del clown. Consulta il nostro sito o i post precedenti a questo per capire dove, come, quando ma fondamentalmente perchè. Inviaci le tue idee e le tue proposte in una scheda di presentazione personale, con tutti i tuoi suggerimenti, consigli e proposte; per un seminario, un laboratorio; per tutto quello che vorresti realizzare e semmai non hai mai avuto il coraggio di fare. Indicaci quanto tempo ti serve per realizzare quello che vuoi fare; cosa ti serve: spazio, ecc; dicci tutto quelli che pensi che sia giusto fare per augurare la nascita di tanti piccoli clown.....e festeggiare gli sposi!

spedisci la tua scheda di partecipazione a
ll'email:
info@radunonazionaleclowndottori.org

Clown di tutto il mondo sposiamoci,
Segreteria Organizzativa Comitato RNCD non profit

"vogliamo dichiarare illegale il grigio...."

Nessun commento: