martedì 24 febbraio 2009

appuntamenti fuori rotta: LA BIBLIOTECA dell'ANIMA

sabato 14 marzo 2009
inizio ore 16,30
a casa di Antonio a San Nicola Baronia (AV)

Attenzione:
Tra le intenzioni (regole) che ci siamo dati c'è per chi dovesse arrivare in ritardo (senza avvisare prima) mantiene il silenzio e resta fuori dal cerchio come testimone. Solo alla fine può dare una sua testimonianza al cerchio. Per chi non conosce la strada ci contatti.

Storie fantastiche di Nanosecondo
"Vuoi venire a fare un giro con la mia moto del tempo?" gli chiese Nanosecondo.
"Volentieri" ..rispose ..e saltò sulla sella della immaginifica moto.
"Dove mi porti?" chiese un pò incuriosito il viaggiatore, mentre Nanosecondo con una gran botta di gamba mise in moto il possente motore per sconfigurarsi e partire insieme al suo passeggero.
"Ti porterò in un luogo dove i sogni diventeranno realtà e le anime si tramutano in gocce di mare" ....rispose Nanosecondo.
Lui domandò stupito: "Avverto un pò di tristezza nella tua voce? Ma, i sogni che prendono vita non sono doni di vera felicità?"
Nanosecondo rispose: "Non sempre riesco a percorrere le starde della felicità anzi il più delle volte mi accorgo che mi perdo in campi pieni di spine. Qui devi pazientare un pò, prima che la felicità possa essere ritrovata e percorra cosi la strada del tuo cuore".
"Ma, dove si trova questo luogo misterioso, dove i sogni possono diventare realtà?"
Chiese ancora stupito il passeggero.
"Sai a volte ci troviamo proprio al centro di esso, ma non lo vediamo", rispose Nanosecondo.
Brrrmmm... e, partì più che come un razzo come una saetta... alla volta di quel luogo dove le anime si trasformano in gocce di mare ed i sogni diventano realtà.

Nessun commento: