lunedì 16 febbraio 2009

CONFERMIAMO LE DATE DEL RADUNO

Il Comitato nella riunione del 13 febbraio 2009 a Flumeri ha verificato l'opportunità di modificare la data di inizio del raduno per alcune esigenze organizzative.

Per questi motivi ha ri-fissato la data d'inizio al 25 giugno - dalle ore 15,00 in poi per l'accreditamento; resta invariata la data di chiusura alle ore 16.00 del
28 giugno 2009.

Per cui si tratta di considerare tre giorni interi di pensione anzichè i 4 previsti precedentemente con l'inizio dal 24. Il comitato sta predisponendo una lettera d'invito a tutte le associazioni interessate (Clown singoli o sparpagliati) per la definizione del programma delle giornate del raduno.


Inoltre, entro il mese di marzo speriamo di essere in grado di definire anche la quota di partecipazione utile per garantire nella sostanza i pasti nei tre giorni del raduno serviti da una mensa che dovremmo allestire con tutte le garanzie igienico/sanitarie richieste, oltre ad altre piccole spese di gestione. Fatto salvo ogni possibile patrocinio o sponsor (eco-sostenibile) che potrebbe far ridurre la quota.

Il Comitato

Nessun commento: