sabato 14 febbraio 2009

LA BANDA CLOWN .... "RAPITA" dagli sguardi dei bambini/e....

Magico l'incontro della banda dei clown "rapiti" alla fine dallo sguardo e dai sorrisi dei 300 bambini/e della scuola di Flumeri il 13 febb-2009.
Specialissimo l'incontro con gli Insegnanti ed il Preside. I Clown se li sono sbaciucchiati tutti!

Nel pomeriggio il comitato si è riuniti nella sede della Protezione Civile di Flumeri dove ha incontrato il Sindaco Prof. Rocco Antonio Giacobbe, il Presidente della Proloco Nicola Giacobbe, e chiaramente il mitico Francesco Presidente della Protezione Civile oltre al nuovo arrivato nel comitato l'immaginifico Agostino Della Gatta di http://www.irpiniaturismo.it , la giovana Emilia , Dottor. Vago, Antonio, e tanti altri amici ed amiche che ci daranno man forte....

Tutti hanno dato la loro assicurazione non solo della piena adesione e sostegno all'iniziativa, ma anche di un fattivo e pratico impegno organizzativo.

Il Comitato si è organizzato in due gruppi di lavoro: il primo per l'organizzazione logistica e strutturale con Agostino e Francesco; il secondo per l'organizzazione del programma generale con Angela, Enzo, Patrizia, Vago, Antonio, Emilia,......

Il Comitato nel corso dell'incontro ha valutato anche l'opportunità di prevedere l'inizio del raduno non dal 24 ma dal 25 giugno. Per questo la data di inizio è suscettibile di variazione in questo senso. In ogni caso il tutto sarà confermato a breve.

Nessun commento: