martedì 16 marzo 2010

La favola di Claudia dai capelli rossi...



Carissimi amiche e amici Clown ... note di soave musica hanno catturato la mia attenzione mentre parlavo con alcuni ragazzi in piazza Castello a Torino... mi sono voltata, un artista di strada accarezzava tre sfere di cristallo...e, la mia m...ente è tornata indietro nel tempo...clownerie, colori, sorrisi, magia buona...l...amiche e amici miei ieri vi ho pensato immensamente e ho ascoltato questa melodia fino alle tre di notte...ho dedicato una lacrima per ognuno di voi... nostalgia, speranza, amore, amicizia...ricordate gli occhi di ognuno di noi perdersi negli occhi dell'altro?

Siamo cresciute, io sono cresciuta con voi e con il clown...

N.B. Il mio clown è ancora in cerca di un .....nome =:O) ...aspetto il momento per farlo uscire fuori, coccolato dai raggi del sole...sono 2 anni che sono qui ...sarà proprio arrabbiato..non gli ho mai dato alcuna occasione ...;D vi mando il mio + bel sorriso e un arcobaleno di abbracci

Carissima Claudia, con le note della colonna sonora del film “Le Fabuleux Destin d'Amélie Poulain” negli ultimi anni ho fatto nascere altri clown e clownesse tenendoli pure a battesimo.

Ma come, non hai trovato ancora il tuo nome di Clown?

Sai devi prima pensare al colore delle tue note musicali. Il tuo corpo è musica ed ogni parte del tuo corpo può avere un colore.

I clown sono tutti colorati come ogni cosa che la terra colora. Vedi anch'io li ho aiutati a colorarsi è un fatto naturale e così li custodisco ora tutti nel mio cuore. E, già lo so, come molti animali, insetti e fiori i Clown sono colorati per potersi difendere.

Sai anche i bruchi che vivono sulle foglie sono generalmente verdi. E, che ne pensi dei vermi terresti che sono del colore della terra. Per non parlare delle farfalle che sono dipinte nella foggia dei fiori che frequentano.

E, che dire degli uccelli che svolazzano tra le siepi, e sono verdicci come le fronde delle piante che li circondano, nel mentre il loro ventre è più chiaro perché se un cacciatore guarda il cielo per sparargli li può confondere con una nuvola o con i fiocchi di neve.

Ecco la natura ama e difende le sue creature colorandole ..... ma tu di che colore sei? Ti vedo rossa!

Vedo che ti sei tinta i capelli di rosso, come i pesci pagliacci che si difendono tra gli anemoni di mare.

Brava difendi anche la tua autenticità come persona per riuscire a guarire tutte le malattie del mondo: noi per questo siamo clown "dottori" (uomini di medicina) non l'avevi ancora capito.

"Sai Nanos, Lei, Anna...dove c'è musica c'è lei...vive nel suo mondo in modo sconnesso ma quando c'è la musica lei muove i suoi piedi,muove il suo corpo,esprime se stessa,il suo stato d'animo, forte, bella, gioiosa, spensierata...penso che in passato sia stata una ballerina...si fa avvolgere dalla musica e ti prende...gira,gira,gira e nei suoi occhi c'è luce,ha il dono,osservandola, di trascinarti in un mondo incantato. Grazie Nanos, sei nel mio cuore."

Nessun commento: