giovedì 17 dicembre 2009

IL CERCHIO DI GUARIGIONE PER LA CITTA' DI NAPOLI SUL LAGO D'AVERNO

Riceviamo e pubblichiamo l'invito degli amici di Napoli

«Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo.»

(Gandhi)



Carissimi amici ed amiche,
Guardandoci intorno vediamo tante persone che sono già attive per la città di Napoli, da anni, sia a livello sociale che spirituale. E’ arrivato il momento di lavorare per l’unione di tutti i gruppi e di tutti i percorsi in un unico movimento, che periodicamente si ritrovi condividendo un forte intento...e allora .............


Vi aspettiamo numerosi con apertura di cuore il
Domenica 20 dicembre

sul Lago d’Averno
alle ore 11,00

Questo è il secondo anno di Cerimonie sul Lago d'Averno, tante cose sono cambiate dentro di noi e fuori di noi grazie al percorso fatto insieme fino ad ora, ma una cosa è rimasta costante: il senso di gratitudine verso tutti coloro che hanno voluto condividere il sogno di risanamento della nostra Terra e la fiducia nel percorso di crescita di questo meraviglioso Cerchio di Guarigione di cui ognuno di noi è parte.

Vi aspettiamo, di nuovo, Domenica 20 Dicembre alle ore 11,00 sulle sponde del Lago per celebrare il Solstizio d'Inverno, la Festa della Luce, così da dare vita tutti insieme ad una esplosione di Luce che possa inondare le acque del lago degli intenti di pace, amore e guarigione che ciascuno vorrà portare all'interno della Cerimonia.
(nella foto I cristalli d'acqua di Masaru Emoto)
Questa iniziativa è parte integrante del movimento di riscatto che è già in atto sul nostro territorio ed ha l’intento di essere uno stimolo al risveglio delle coscienze per tornare a sentirci attivi e non più impotenti. E’ venuto di nuovo il momento di dare spazio all’amore per la nostra terra, così abusata, tradita e devastata dai suoi stessi figli.

Con apertura di cuore
"Il Cerchio di Guarigione per la città di Napoli"

Come arrivare:
Uscita Tangenziale di Napoli Arco Felice, seguire indicazioni per Baia – Bacoli fino al Ristorante “La Ninfea” sul Lago di Lucrino lì imboccare la strada sulla dx e percorrerla fino in fondo fino al Ristorante “Caronte”, quindi girare sulla dx lungo il lago. 50 m. prima di arrivare al lago, sulla dx troverete una stradina, e subito a dx il cancello di un parcheggio. I posti sono limitati quindi vi raccomandiamo di arrivare in gruppi. In alternativa utilizzare la cumana fermata Lucrino-Lido Napoli.

Info e contatti:
info@centronuovaera.it

347 3556986 (Francesco)
347 4417673 ( Flavia)
338 4173351 (Loredana)

Nessun commento: