mercoledì 17 agosto 2011

AQUILONIA: UNA SQUOLA DI CLOWN

Penso, pensiamo nel pensatoio dell’utopia che si potrebbe aprire una “SQUOLA di CLOWN” ad Aquilonia.



Oggi ho parlato anche con il mio angelo custode Mercuzio, lui è in contatto diretto con le stelle che alcuni di noi ad Aquilonia hanno pure visitato in questi ultimi giorni.

Ai piedi delle croci di Carbonaria, tre angeli dell’”Utopia” mi hanno assistito. Me un clown franato dalla “ripa” d’Aquilonia dove abbiamo inaugurato il “LIDO d’AQUILONIA”.




La “SAGRA DEL FUTURO” potrebbe iniziare da qui?

http://comunitaprovvisorie.wordpress.com/2011/08/13/la-sagra-del-futuro/

Ne devo parlare anche con un’altro mio amico esperto miereco Michelino Ciasulli, che potrebbe prestarci un’aula della sua Università Popolare dell'Irpinia http://www.universitapopolareirpinia.it/wordpress2/chi-siamo da piazzare nella piazza d’Aquilonia.

Certo la porta della nostra “squola clown” dovrà essere sempre aperta perchè non ci sarà niente da trafugare.

Avrà le aule vuote riempite solo d'amore e di colori.

La nostra aula dovrà essere speciale. Dovrà avere le ruote sotto. Come i vecchi carrozzoni da circo. Ruote che ci porteranno a fare un viaggio alla ricerca del nostro clown…ma se troviamo qualcosaltro va bene lo stesso.

Certo ci vorrà un architetto esperto di effetti specialissimi, perchè dovremo insegnare una nuova strategia d’amore, per noi stessi e per la terra.

Tutti potranno essere maestri. Sarà la prima Uniersità Popolare di Clown Dottori, in terra d’Oriente. Clown che torneranno alla campagna; alle loro origini; per prendersi cura, in maniera “complementare” ed “integrata” di tutti i mali causati alla nostra terra con compresse di sorrisi.

La prima al mondo dove potremmo insegnare a prenderci cura di noi stessi.

Chiunque potrà venirci anche a dormire dentro…. ops fuori nell’aia, all’aria aperta per inviare desideri alle stelle.

Pian piano realizzeremo “nuovi piani” di studio o meglio: “mappe”.

E, già pr comprendere più che “chi siamo?”… “dove siamo”.

Mappe che lasceremo su onde di vento per future intenzioni e speranze.

Tutti i comunitari provvisori potranno insegnare ad ascoltare il soffio del respiro e del vento.

Una mia amica espertissima di suoni ci potrà insegnare ad ascoltare le note musicali delle piante; dovete sapere che loro suonano divinamente.

Certo dovremo anche qui insegnare di fisica e di matematica, come di filosofia e di paesologia, ma anche di biologia, di conflitti e di fale credenze, materie un pò ostiche a dire il vero, ma un clown dottore è esperto di conflitti emozionali.

Lui è sempre in conflitto con il suo corpo e sa che è l’ambiente sul quale deve e bisogna agire. L’ambiente sia fisico che emozionale. La malattia è un’altra cosa.

Noi possiamo essere paura o amore e solo una questione di intenzione e per questo c’è bisogno di una nuova strategia d’amore che si prenda cura.

“Riciclare” è la nostra prima indicazione per “piano terapuetico”. Adesso però mi metto a studiare per realizzare una mappa per una nuova costellazione!

Clown Nanosecondo

(foto di Federico Iadarola)


Nessun commento: