domenica 2 gennaio 2011

"GIRO DI VALZER" in una corsia di ospedale



"GIRO DI VALZER" in una corsia di ospedale
...sulle note del "Danubio Blu" di J. Strauss II.
questo è il nostro 1° concerto di capodanno


Le foto sono state realizzate da Andrea Maddaloni(*), nell'ambito di un progetto di studio sulle espressività corporee dei clown dottori, nel corso del "giro visite" realizzato dai clown "dottori" della nostra associazione giovedi 30 dicembre 2010, nell'Unità Complessa di Pediatria Medica dell'Azienda Ospedaliera G. Rummo di Benevento.

I Clown "dottori" della nostra associazione sono impegnati dal 16 ottobre 2010 in un progetto di "comico terapia" ogni giovedì e sabato pomeriggio (15.30/18.30).

Il progetto di volontariato sociale è stato autorizzato ed approvato con atto deliberativo dalla Direzione Generale dell'Azienda Ospedaliera.

"Azioni di Buona Salute"

L'uso delle immagini con minori ha ricevuto l'autorizzazione (in liberatoria) dai genitori per gli esclusivi fini sociali e non di lucro del nostro sodalizio.

Ringraziamo tutti di cuore, per la collaborazione.

Il Presidente
Clown Nanosecondo

al secolo Enzo Maddaloni

http://www.radunonazionaleclowndottori.org/

info@radunonazionaleclowndottori.org

(*) Andrea Maddaloni è nato a Salerno il 1991 si è diplomato alla Scuola d'Arte "Filiberto Menna" di Salerno nel 2010 frequenta (oggi) il primo anno del corso 2010-2011 di: Nuove Tecnologie dell'Arte all'Accademia delle Belle Arti di Urbino.

Nessun commento: