

La casa è diretta da Don Sebastian Apete, che ci è venuto pure a trovare ad Alberobello.


..con la partecipazione straordinaria ed in via del tutto eccezionale di Pigiapino.
Abbiamo però scoperto una tresca amorosa tra Piagipino e Volalìlùlà .....

...nel mentre Mecala, disperata provava a scrivere la sua fiaba d'amore sul rotolo di carta pergamenata....e Giàgià, impassibile, guardava incantata.... la scena dell'abbraccio.....mentre Carduccio cercava di consolare Mecala ...senza riuscirci..



Ma finalmente per fortuna arrivò Fatadivento con il suo barattolo magico tintinnante di tante stelline nella mano destra e nella sua mano sinistra un bicchiere di un intruglio miracoloso per far innamorare finalmente Piagiapino con Mecala......
...cia può fà, cia può fà gridava con il suo megafano in piazza Split, ...mentre insieme a Giannanà provavano a raccogliere il sogno che la notte prima Mecala si era fatto dormendo sotto un trullo con Pigiapino.
E' già è stato magico per tutti dormire sotto il tetto di un trullo della casa di Fatadivento.... dove gli amori soffiano sotto la porta e se tu li apri loro possono entrare.
Mille sogni d'amore bellissimi a tutti.....e tanti tetti ai bambini orfani del Congo....
da Nanosecondo
Il Comune di Alborebello in uno all'Associazione PANNARTE' ci hanno inviato una bellissima lettera di ringraziamenti ed un attestato per la partecipazione.
Nessun commento:
Posta un commento