venerdì 17 settembre 2010

PROCESSIONE D'AMMORE CON I CLOWN

Incontro tra CONCERTO MUSICALE SPERANZA di Pino Ciccarelli e la RNCD Comunità Libertaria di Clown & Sognatori Pratici.
Hanno suonato:
Pino Ciccarelli:sax soprano e clarinetto
Davide de Gregorio:sax tenore
Mario Nappi:pianofote
Roberto Giangrande:contrabbasso
Max Capocotta:Fisarmonica
Marco Caligiuri:batteria

Coreografie (straordinarie!): Tutti i clown, nessun escluso.

"PROCESSIONE D'AMMORE"

1° INCONTRO COMUNITA' RNCD 2-5 SETT. 2010
C'è sempre una prima volta ma spero tanto che San Lorenzello (BN), l'immaginifico Borgo Antico, tanto antico che ci stanno pure i dinosauri, ogni anno possa ospitare la nostra "processione d'ammore", perchè? Ma per praticare la nostra nuova strategia d'amore. Quest'anno per ...me è stato bellissimo, grazie a tutti voi ed in particolare consentitemi di ringraziare CONCERTO MUSICALE SPERANZA con Pino Ciccarelli e la sua banda sono stati veramente mitici, auguro a tutti loro infiniti successi.

Un grazie specialissimo a Cinzia ProLoco a Federico & la mitica Clown Squasapasa.

ops... dimenticavo il primate cittadino Miereco Sindaco Giovanni Di Santo, il Parroco Don Michele - che ci ha pure dato la sua benedizione domenicale -, l'Arma dei Carabinieri, la Protezione Civile, le Onoranze Funebri Civilli .."uno sponsor per la vita" che ci ha fatto la "fascia" ....i Vigili Urbani che ci hanno permesso l'occupazione provvisoria del suolo pubblico, le CUOCHISSIME signore che ci hanno sfamato con i loro culinari buffet, e tutti gli Operatori Ecologici che il giorno dopo hanno provveduto alla raccolta differenziata, insomma i cittadini tutti di San Lorenzello.

Clown Nanosecondo - Presidente Comunità RNCD

Musiche by: Concerto Musicale Speranza PROCESSIONE D'AMMORE http://www.youtube.com/watch?v=40R8Yr ... per gentile concessione degli autori.

Fotografie by:

Lorenzo Federico & Luigi Cofrancesco.

Nessun commento: