sabato 17 ottobre 2009

Il Viaggio..alla scoperta del mio clown!!!

Il viaggio alla scoperta del mio clown è stata un’esperienza unica che mi ha arricchito. Condividere certi momenti con persone straordinarie rende unico ogni momento e lo consegna per sempre alla tua vita. Le mie aspettative non sono state deluse e vivere una settimana con delle persone che non conoscevo mi entusiasmava moltissimo. Loro erano già dei clown con il proprio nome, io ero l’apprendista ed ero davvero emozionato ogni volta che aprivano bocca.

L’ospitalità di Chanda nella sua taverna è stata fantastica, ma sicuramente senza la compagnia di Favola (Paola) Stellina (Cristiana) e Birimbau (Angelo) la casa mi sarebbe sembrata più vuota. In una sola settimana ho conosciuto tante persone, tutte con la stessa voglia di gioire alla vita, ridendosi un po’ addosso, da ognuna di loro ho imparato qualcosa: da Scarabocchio (Claudia) a miscelare la dolcezza con la responsabilità, da Sonnellino (Giulia) a dire molto di più con gli occhi che con la bocca, da Grizabella (Anna) ad amare le prime ore del mattino come un dono straordinario, da Caramella (Carmela) come in ogni semplice gesto ci sia qualcosa di meraviglioso. Tricky (Tiziano) che è stato il mio cocchiere in giro sulle scale questi giorni mi ha insegnato come miscelare un buon sorriso ed una battuta fantastica. Ho avuto poco tempo per conoscere meglio anche Scimmietta (Simone) e Mecala (Carmela) anche se sono apparse immediatamente come due splendide persone. Che dire di Lampione (Sidney) (VADE RETRO SIDNEY!!!!) ha dato quel tocco di classe allo stage ed è stato fantastico nella conduzione del council, esperienza che non scorderò mai più per le emozioni che ha vissuto il mio cuore.

Non potrò mai dimenticare il sorriso di Molletta (Blandiana) e la risata fragorosa di Delfino (Andrea) che uniti alla dolcezza di Muffin (Anna) facevano placare qualsiasi sentimento d ansia o tensione. Nanosecondo (Enzo) è stata una guida per me, sempre presente e sempre discreto, pronto ad un abbraccio quando ero stanco. Jean, il nostro conduttore attraverso il nostro universo interno è stato STRAORDINARIO a farmi riscoprire la potenza del respiro ed aumentare cosi le mie potenzialità.

Vi ringrazio con questo video dove ho cercato di sintetizzare le emozioni che mi avete trasmesso, vostro Clown Goccia (Costantino)



http://cittadiariano.it/blog/kosta/2009/10/17/una-settimana-di-risate-e-riflessioni/


http://www.iohounsogno.it/

Nessun commento: