lunedì 13 dicembre 2010

CARTOLINA DAL MESSICO da Clown Nasorosso

Vi racconto un po’ della mia vita come clown. Ho avuto la meravigliosa opportunità di essere al tempo stesso studente di medicina e clown.

Il fatto che io possa vedere pazienti e verificare di più della loro malattia, è poter convivere con essi un momento più umano, non sempre con una barzelletta o uno scherzo, c'è un avvicinamento più profondo. Loro qui aprono il loro cuore e condividono un'altra parte della loro vita.

Questo aiuta a capire più le persone. Questo l'ho potuto fare senza il naso rosso, ma anche quando sto nella mia caratterizzazione come clown il Dr. Naso Rosso, (così mi chiamo), mi diverto al 100percento e realmente credo che come persona questo mi ha aiutato ad essere più sensibile, a cercare l'empatia con ogni essere umano, e smettere di essere una persona che vede solo la conseguenza negativa dei problemi, bensì cercare dalla cosa negativa la cosa buona. Spero presto di poter venire in Italia e poter condividere queste esperienze con tutti voi di persona.


Saluti da Messico,
Daniel Velasquez – Clown Dottore Nasorosso
http://www.facebook.com/?tid=1695316153153&sk=messages#!/profile.php?id=747599044

Nessun commento: