lunedì 21 giugno 2010

FESTA della MUSICA














PALLONI SGONFIATI...


AMBULATORIO DI COCCOLE











IN GIRO PER IL MONDO...





TUTTI GIU' PER TERRA....















MA LUI è VOLATO SUL PALO


MENTRE C'è CHI INTONA UN BEL CANTO....





..IN GINOCCHIO DA TE....







...A PASSEGGIO PER IL CIELO







TANTE COCCOLE PER TE....






…a Piazza Vittime di Brescia a Roma il gruppo clown alle 16.30 si sono messi a stendere i panni. Anche loro avevano fatta la
lavatrice ma il bucato , come spesso capita a noi, non si è asciugato in tempo e cosi si sono preparati ed approfittando di una sfera di sole hanno steso i panni con le mollette

Qualcuno però pare che sia stato preso da attacchi di panico e diarrea forte non per l’acqua che hanno bevuto ma per la paura che non si asciugavano in tempo e rischiavano di rimanere come li aveva fatta la mammina.

E invece tutto ciò serve è servito anche per creare uno spazio nel quale realizzare il più bellissimo ma che dico immaginifico …ma che dico incartatissimo …bucato …ops pardò ..spettacolo del mondo!!!

E, c’erano anche un sacco di amici che li hanno aiutato a tesare bene il filo ed a stendere i panni per evitare che qualcuno ne approfittasse e stendesse pure i suoi,…. sono entrati tutti in fila indiana ognuno con il suo strumento e copsiì hanno iniziato anche a suonare e ballare dentro il quadrato del bucato.

In due minuti si sono asciugati tutti i vestiti e cosi si sono potuti rivestire nel mentre c’erano alcuni di loro che si erano messi a volare come palloncini gonfiati. Certo, dopo aver smesso di fare gli scemi si sono staccati dal filo che li teneva legati con le mollette e si sono messi a volare.

Aspettavano di atterrare tutti insieme nel cerchio quando stanchi di volare si sono posati per riprendere fiato. Espirando, e respirando l’emozioni si sono fatti due vasche in apnea, ma poi li hanno fregati perché hanno ripreso a camminare lentamente, nel mentre chi voleva poteva iniziare ad ascoltare il Cammello, il primo animale che si era fatto avanti per poter giocare in cerchio con loro; poi è arrivata una gallina; e, poi qualcuno di loro si è trasformato in struzzo e infine in scimmia... e così improvvisamente ci si è pigliati un coccolone che li ha fatti tutti sgonfiare per terra… Stesi morti ?

E, così che ad uno di loro gli è venuta un'idea genialata...ha preso la pompetta e li ha iniziati a gonfiare e lui e l'altro gli ha dato una mano una volta per tutti, tutti per uno, uno per tutti.

E
già vi presento i Clown di Roma della nostra Comunità RNCD che come esperti sognatori pratici hanno scelto... se qualcuno è morto e non si alza più aiutiamolo…)di rimettersi in cerchio e incominciare a fare una macchina delle coccole super accessoriata ....erano bellissimi ....un angelo baciava i piedi a tutti non perdiamoci quell'angelo lo si può riportare a casa nella macchina…...poi al nostro la tutti in cerchio di spalle e ahahahahahah(come stiamo bene noi con
tutte queste coccole siamo felici Tiè al pubblico che vi perdete…)...

Poi finalmente inizia a cantare Serenamente e Sidney e poi uno alla vota si sono alternati e hanno iniziato la distribuzione di coccole ai grandi e palloncini ai bimbi che qualche santo gli aveva preparato prima dello spettacolo.

E alla fine abbracci liberi for all….Ah ...dimenticavo alle 18 hanno dovuto lasciare la piazza perché dopo c’è stato uno spettacolo di danza (hanno lasciato
lo
spazio pulito ..hanno pure raccattato tutte le palle e palloncini .....e le loro cose e sono andati liberi per il paese a fare quello che gli pareva qualcuno anche qualche sgorreggina .... e guardate con il naso per sentire se quando si avvicinavano a qualcuno volevano giocare con loro senza mandarli a cacare…

Loro non erano tristi perchè sapevano che anche questa cosa fa parte del gioco.

Alle 19 a Villa Sforza è stato aperto l'Ambulatorio di Coccole, con visite anche a domicilio con massaggi e palloncini terapuetici ....la macchina delle coccole ha visto anche il coinvolgimento delle persone che passavano li ...per
farla funzionare, meglio.

Infine BBRACCI LIBERI a tutti....e grazie per la gioia che ci hanno dato e che ci siamo donati............

Brutti Puzzoni Ciao Quaccapalah

PS: Alle 20 tutti a cena in villa si sono procurati più buoni pasto possibili….



1° VIDEO


Nessun commento: