martedì 26 maggio 2009

MISSIONE SORRISO ABRUZZO: AMBULATORIO DI COCCOLE

"AGENZIA ANSIA"


Venerdì 29 maggio partirà la seconda "missione sorriso in Abruzzo. Destinazione dei Clown Dottori per il 30 e 31 maggio sarà il Campo di Filetto ..la frazione dell'Aquila a 1000 mt di quota, che ha visto ospitare il campo tenda della precedente missione. Obiettivi dichiarati: promuovere un gemellaggio tra Flumeri e Filetto ed allestire l'ambulatori di.. coccole.... anche negli altri campi vicini.



Al puzzolo iniziale questa volta si sono aggiunti anche 4 Clown Dottorissimi/e di Palermo dell'associazione "La Casa che Sorride" http://www.lacasachesorride.it/ ....Dottor Sergiol'OttavoNano, Dottofessa Luna, la pregiatissima Caramacò e l'illustrissima PariPumPam.

Sbarcano venerdi 29 mattina alle 6,30 su una spiaggia segreta di Napoli con il gommone, fuori dagli occhi indiscreti di fotografi e massi medi e grandi.

Noooo, state tranquilli ..non sono clandestini ci hanno pure già il permesso di soggiorno....con tutte le tasse in regola. Li accoglierà con con collane di fiori di limoni e musica partenopea l'immaginifica Dottofessa Tavola dell'associazione "La Compagnia del Sorriso Campania" http://www.compagniasorrisocampania.it/.
Lei è attrezzatissima e specializzata per il SURF di salvataggio in LIFEGUARD. Uaoooo

La carovana prevede di sbarcare ...ops ...arrivare.. a Filetto prima del buio ...se no si mettono paura.....per montare le tende ....e fare ninna, ninna, ..e per essere pronti al mattino presto: pronti... partenza... viaaaa!

E, si stavolta ci sarà anche la Dottofessa Albicocca, sempre il Mierec (overe) Dottor Follicchio e speriamo che ci telefonino per conferme anche dalla Puglia, dal Molise e dalle altre regioni....

Il 1° Giugno a Flumeri alle ore 18.00 nella Sala San Rocco i Clown dottori e dottofesse, al rientro della missione in Abruzzo, insieme alla magnificissima presidentessa del Comitato promotore del RNCD di Flumeri (AV) l'immaginifica e splenditissima Principessa Naiza del qui di Flumeri, presenteranno ai cittadini tutti il programma del raduno....e, la proposta di gemellaggio con Filetto.

Nessun commento: