domenica 17 maggio 2009

Il Comitato Ringranzia...

....per le disponibilità e per le offerte di collaborazione tutti coloro che stanno rendendo possibile la realizzazione di questo evento.

La formula del "dono" ha dato un valore aggiunto ai contributi altamente professionali di tante persone. Sappiamo l´alto "valore" che hanno tutte le esperienza e per questo auspichiamo che tutti possano apprezzarle nella maniera più giusta e consapevole.

Il dono di tanti altri professionisti e carissimi amici venuti da lontano come lo piscoterapeuta Davide Gerby, il Dr. Paolo Lissoni, la psicologa Giusy Messina, il giornalista Andrea di Consoli, il Filosofo Prof. Mauro Orlando, lo scrittore Marcello Dorta, il Fiabistavvocatissimo Gianni Puca, Cinzia Bracaloni e tutti gli altri, sarebbe lungo nominarli tutti, nello spirito del dono, hanno contribuito a realizzare con la loro presenza a rendere più grande ed immagginifico il nostro evento.

Ringranziamo tutti, sperando che tutti ne possono apprezzare il valore ed il dono offerto.

E poi rinmgraziamo anche tutti noi... e si, tutti quelli del comitato che attraverso la loro banca del tempo stanno mettendo a disposizione quel che hanno, sanno, sono e possono donarci.

Grazie, vi sbaciucchiamo tutti

Nessun commento: