lunedì 6 aprile 2009

Cairanox7=49

Elimina formattazione dal testo selezionato “L’uomo di età avanzata non esiterà a chiedere a un bambino di sette giorni dov’è il luogo della vita, e quell’uomo vivrà. Perché molti dei primi saranno ultimi, e diventeranno tutt’uno.” (Jesus)


Cairanox7=49
Quando li ho compiuti ho compreso meglio cosa significava, per me, questa frase che avevo letto, alcuni anni prima in un vangelo che mia madre aveva sul comodino. Poi mi fece piacere quando la risentii gridare in un corteo “…e gli ultimi saranno i primi”. Questa frase mi è ritornata in mente in questi giorni. Nulla è a caso!…mi sono chiesto….... e, ho pensato alle coincidenze, ai motivi che avvicinavano sempre di più due eventi anch’essi un pò “bambini”: Cairanox7 e il Raduno Clown di Flumeri tutti e due in terra d'Irpinia. La terra dove quando arrivi devi lasciare solo le impronte dei piedi e quando te ne vai portarti solo il ricordo dei panorami infiniti, dei muri delle case che ti parlano delle persone che ci abitano e, non dimenticarti i tuoi rifiuti.

E, già la storia è sempre la stessa ..
“ ..che i grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta” (A. de Saint-Exupery)
...e cosi ci riproviamo a fare un .....

"appuntamento fuori rotta" a Cairano (AV)
sabato 18 aprile 2009 inizio ore 9.30/18,30
e domenica 19 aprile 2009 ore 9.30/17,00
LABORATORIO alla RICERCA del Tuo bambino interiore:
Il TUO CLOWN...
Il laboratorio è promosso dal comitato RNCD per l'occasione dell'evento Cairanox7 evento che si terrà quasi in parallelo al nostro di Flumeri, dal 21 al 28 Giugno 2009 a Cairano.
Alcuni di noi hanno un bellissimo ricordo di quando, agli inizi del 2008, fu allestito un "AMBULATORIO di COCCOLE"... qui alcune immagini del mitico evento.....
Info sull'evento di Cairanox7:

Cosa serve per chi partecipa al laboratorio:
panni vecchi, scarponi vecchi; colorati e non; una pallina da tennis; un quadernone ed una penna sacco a pelo; indumenti comodi per la due giorni clown;

Cosa non vi serve:

Parrucche colorate; farvi accompagnare dalla mamma se siete maggiorenni.

Per info sul laboratorio:
Il laboratorio è dedicato ai Comunitari Provvisori e cittadini di Cairano (da 16 a 90 anni se accompagnati dai genitori) è aggratis. Max 18 partecipanti. All’atto della prenotazione specificate se avete bisogno di dormire la notte del sabato. Ci sono letti in case, che mettono a disposizione gli abitanti di cairano, a 10 euro e non c’è bisogno di portare lenzuola e coperte. Per la cena del sabato sera, che faremo comunitariamente, si prevede un contributo di 10 euro per altro si fà alla romana. Se ci sono altre esigenze sparatele nell’email che speriamo di potervi esaurire meglio!
per prenotarvi inviate un email congiuntamente a:

Nessun commento: