giovedì 7 gennaio 2010

UN AIUTO PER L'EMERGENZA CONGO. DONA ORA!


Aderiamo all'appello:


Anche quest’anno For a Smile Onlus, realizzerà una speciale raccolta fondi per la costruzione di Talitha Cum”, Centro di Accoglienza per bambine di strada di Kinshasa (Congo RdC).

L’azione umanitaria sarà supportata da una capillare campagna di comunicazione sociale a livello nazionale con l’iniziativa “SMS SOLIDALE – 48.5.84” (attivo dal 21 dicembre al 9 gennaio 2010), così doni un euro con il sostegno dei gestori di telefonia mobile e fissa Tim, Vodafone, 3, Wind, e Telecom Italia.

Un ulteriore aiuto dal media partner RTL 102.5 e dall’autorevole testimonial d’eccezione Paola Rivetta, nota giornalista del Tg5.
Quella delle “bambine di strada ” in Congo è una realtà che pochi conoscono fino in fondo, una storia di emarginazione e sevizie, una realtà che For a Smile è stata chiamata ad aiutare, per accogliere, alloggiare e crescere le bambine di strada dai 0 ai 16 anni, figlie della povertà e di una società lacerata. Bambine che hanno perso la famiglia o sono in fuga dalla guerra, bambine senza un posto dove andare. Al Centro di Accoglienza “Talitha Cum” le bambine troveranno accoglienza, speranza e futuro.

Fotoreporter d’eccezione Piero Pomponi inviato speciale di For a Smile Onlus in Congo che ha donato le immagini e i video degli spot.

Nessun commento: