martedì 30 giugno 2009

OGGETTO: RADUNO FLUMERI....prima pagina di vissuti e commenti

AGENZIA ANSIA

MESSAGGIO PRIMA PAGINA



Oggetto: raduno Flumeri…commenti

ciao nanos, eccomi qui pronta per sparare tutto quello che ho dentro dopo la conclusione del raduno. sono felicissima di aver partecipato a questo evento, anche perchè, in verità, qnd mi ci sn messa in mezzo x l'organizzazione nn sapevo bene nè cosa fosse nè a cosa avrebbe potuto servirmi. pensavo solo di dare una mano ad angela x l'organizazione, e invece la mano l'avete data voi tutti a me. sn stati giorni intensi, pieni di preoccupazioni, tensioni ma allo stesso tempo istruttivi, fatti di momenti di puro relax mentale e altri ricchi di una carica emotiva nn indifferente. sn stata bene, anzi se potessi tornare indietro mi vivrei ogni singolo istante, ogni appuntamento fissato, cosa che purtroppo x motivi organizzativi nn ho potuto fare. a due giorni dalla fine mi sento priva di una parte positiva di me, una parte che tutti voi avete saputo tirar fuori senza il minimo sforzo da parte mia. qnd ero in vostra compagnia mi sentivo sicura, forte, capace di annullare i miei schemi mentali, mi sentivo libera di fare ciò che volevo senza pensare a niente.



sn stata a mio agio fin da subito con tutti anche con persone che per me erano perfetti sconosciuti. ora sn ansiosa di rivedervi, di stare bene in vostra compagnia, siete stati per me come una medicina, una pillolina magica che ha fatto passare in secondo piano tutte le paure, le ansie e i pensieri. nelle due serate organizzate in piazza mi sn divertita tanto, soprattutto sabato con la musicoterapia,mi sembrava di suonare da una vita con quelle persone, sembrava esseci una perfetta sintonia.


venerdì invece ho provato un piacere diverso, quasi una commozione qnd ho visto quel cerchio umano grandissimo nella mia piazza, in quel luogo dove, tranne che con qlk amica, nn ho ricordi di particolari condivisioni con nessun flumerese. il bilancio dunque è tutto positivo, ora dobbiamo solo andare avanti e far sì che questi giorni rappresentino un punto di partenza spero nn solo per me.
Donato ora quando vuole un abbraccio mi chiede un abbraccio libero...avete contagiato anche lui e per me è fantastico.
ti ringrazio per tutto questo
un bacio
magica emy


......................................................................................................

bibb..bipp...bbiopp.. bbiaaa...uaooo arriva un'altro dispaccio ANSIA


...........................................................................................................



MAGIE IMMAGINIFICHE

in quel di FLUMERI

Signore e signori, qui è
TELE CLOWN PATAGOSCHA.


Io sono quella sgallettata sbullonata sderenata sfravecata


che nella tre giorni di Flumeri ha fatto le interviste con lo scopino del w.c.
Ragazzi,
UN’EMOZIONE INDIMENTICABILE!!!
Ma soprattutto indimenticabili siete tutti voi clown, belli, spettacolari, mitici!

Per me questa è stata la vera magia di essere clown, soddisfacendo al mio profondo bisogno di poesia,
che finora ho soddisfatto attingendo al dolore.
La magia è data anche dal prepararsi tutti insieme, dallo stare nella stessa casa…la colazione, i biscotti, passarsi i trucchi…aggiustarseli a vicenda…

CARICARSI E BENEDIRSI L’UN L’ALTRO…
E poi per me resterà INDIMENTICABILE la discesa dalla casa alla piazza,
con quella scalinata PRINCIPESCA,
mi sentivo tanto Vanda Osiris….tutte le persone davanti al bar mi guardavano con stupore immaginifico…si, c’era anche qualche fico….e io mi sentivo
LEGGIADRA LEGGERA
VAI- mi son detta- PATAGOSCHA, QUESTO E’ IL TUO MOMENTO!!!
E io scendevo, libellula, e a un tratto
ME SO INCARRETTATA, SO INCESPICATA,
e gli ultimi gradini mi sembrava di essere tre metri sopra il cielo….
E la magia era anche quando, ormai stanchissimi, tornavamo a casa, struccarsi, spogliarsi…provavo sempre una nota di esaltazione per l’impresa compiuta ma anche di tristezza….mi chiedevo CHISSA’ SE QUALCUNO SI RICORDERA’ DI ME….
SE AVRA’ PER ME UN PENSIERO GENTILE…
E poi la luce della luna scendeva sui miei occhi, immaginificando la notte….
Dormi Patagoscha…..Ringrazia tutti i tuoi amici clown che ti hanno permesso di vivere la magia….
DORMITE TUTTI NELLA GIOIA E NELLA BELLEZZA!
IL GRANDE SPIRITO VEGLI SUI VOSTRI NASI ROSSI!
d.SSA PATAGOSCHA


----......,,,,,,------------FAX ...FAX...FAX...


Ancora una volta è stato bello condividere quest'esperienza con voi clown..(nella foto Frapasisto a destra e Sciusciu a sinistra. Ormai coppia clown inseparabili) ....è strano ma sento che frapasisto sta crescendo, si delinea sempre più il mio clown...Cairano mi ha dato tanto in un nanosecondo...l'andare in giro per quelle strade, e confrontarsi con la gente su di un campo che non è il tuo e soprattutto non c'è nulla di preparato mi ha dato la dimensione più realistica di quel mondo fatto di fantasia.......

Frapasisto




Nessun commento: