giovedì 25 giugno 2009

BUON RADUNO A TUTTI........

Eccoci qua ...tra poche ore il lavoro di un anno prenderà forma.

Mi auguro che il raduno diventi momento di riflessione, di conoscenza e di partenza per una nuova visione...ma anche se tutto ciò non avverrà , la strada percorsa fin qui non è stata percorsa invano.

Quanti nuovi amici, quante nuove situazioni per testare le mie passioni!

Grazie a questa esperienza e alle persone con le quali l'ho condivisa, ho visto in faccia un pò dei miei limiti, ho avuto occasione di guardarli attentamente.

Alcuni li ho spostati un pò più in là, altri rappresentano ancora un traguardo inviolato, ma và bene così. Mi sento di aver macinato strada, non sono stata ferma, e questo mi rende felice.

Il mio personalissimo grazie voglio offrirlo ora, prima che cominci tutto, perchè è un risultato immenso essere arrivati fin qui ....dal nulla!

E, ora rimbocchiamoci le maniche e andiamo a goderci il frutto di tanto lavoro.

BUON RADUNO A TUTTI.....

Angela Stanco
Presidente Comitato RNCD

Nessun commento: