Mio padre faceva l’autista di camiòns e mi diceva: che il vento e la pioggia sul parabrezza portano sempre frammenti di ricordi che non riescono più a stare insieme.
Clown Nanos
Mio padre faceva l’autista anche lui e mi diceva sempre: rallenta quando c’è pioggia e vento…..così non rischi di sbattere ed hai tutto il tempo per raccoglierli.
Clown “Claudia”
Mio padre faceva il carabiniere e mi diceva: se stai viaggiando da molto ed i tuoi occhi sono stanchi e provi dolore a vivere tutti i frammenti di ricordi che ti porta la pioggia ed il vento, fermati e permettiti di piangere, sei in buona compagnia di tante gocce di pioggia.
Clown Patagoscha
Mio padre faceva il professore e mi diceva: quando un clown parte, di salutarlo con l’anima. E, diceva anche che quella goccia che si frantuma sul parabrezza del camiòns poi in realtà è il tuo cuore che viene verso di me!
Clown Olly
Mio padre faceva l’autista e mi diceva: il vento e la pioggia lavano sempre tutte le strade ed il parabrezza del camion dalla polvere che si è accumulata nei giorni passati.
Clown Nanos
Mio padre faceva l’autista è morto tanto tempo fa. L’incontro spesso con la mia moto del tempo. Adesso ho capito perché mi piace tanto la pioggia e il vento!
Clown Nanos
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento