venerdì 23 luglio 2010

COMUNITA' RNCD di CLOWN & SOGNATORI PRATICI



Un grazie a Mario Perrotta per la sua bellissima fotografia...



ed un grazie a tutti voi, che avete collaborato alla realizzazione del depilantes e del nuovo logo....Antonella, Giorgia, Mauro, Lorenzo, Carmela 1 , Carmela 2, Sergio, Gaetano, Sidney, Chicco, Giovanni e Anna (i grafici) , Sergio (il tipografo), Andrea (tutto è nato da un idea sua vedendo la foto di Mario) e tanti altri che sarebbe lungo qui fare l'elenco .......

Beh! Ce la siamo fatta!! Sono veramente contento. Credo che siamo riusciti a fare una bella sintesi del viaggio che abbiamo intrapreso un pò di tempo fa, e consideratio anche se lontani fisicamente (chi a roma, chi in inghilterra, chi a Benevento , chi ad Avellino ecc.) siamo fatti comunione di cuori.


Consetitemi di ringraziare ora per allora Sergio Gioia per la sua frase che ci fece sbellicare dalle risate e che ci dedicò in un laboratorio di clown, fatto alcuni anni fà a Flumeri:


"I Clown ti augurano un futuro smagliante ed un passato meraviglioso!"



Un grazie particolare al nostro amico poeta Irpino:

Gaetano Calabrese per la sua bellissima poesia dedicata a tutti i clown:


IL CLOWN

Cercano nelle comete
La luce delle stelle
wowoow
Orchestrano la nenia del cuore...
Solitario
Non curante
del tempo etereo
Legato alla terrietà
Cerchiata degli umori
Ottenebrando
Rigurgiti di dolori
mai
Estranei.

(il dono a tutti i clown del poeta: Gaetano Calabrese)


Devo anche ringraziare tutti gli amici della Comunità Provvisoria, a cui credo si possa dedicare questo nuovo logo della nostra associazione... ops..."Comunità RNCD".....per alcune ragioni "paesologiche"


.... e già ."Il cielo , la terra e quel che sta nel mezzo...."

Un grazie particolare a Franco Arminio, Angelo Verderosa, Michele Ciasulli, Muto Basilio ed Angela Stanco, che mi hanno fatto conoscere le bellezze dell’Irpinia ed in particolare il Formicoso tra Cairano e Bisaccia, un luogo immaginifico (quello che si vede nella foto).....sperando che qui non ci facciano la discarica, come sembra si ipotizzi,....ma che restino le immense distese di grano e le balle di paglia, solo qui al mattino presto potete sentire il fruscio delle stelle.

Ecco questo è il nostro dono, la nostra testimonianza. Come clown rispondo a quel gruppo di contadini che ci chiese che state facendo sulle balle di paglia quando ci vide scattare fotografie.....rispondemmo no non siamo quelli là …. non vi preoccupate, vogliamo solo far conoscere la bellezza di questo posto a tutti i nostri amici clown, affinché tutti sappiano che qui non vogliono far più crescere il grano, ma buttarci spazzatura.

Questo è il nostro piccolissimo contributo di clown alla tutela del paesaggio e del Formicoso.

Clown Nanosecondo




Nessun commento: